"Alcune volte, nella vita serve un’ispirazione, un regalo, qualcosa che arriva e libera la sua piccola energia. La mia ricerca parte da qui: un’ispirazione per alzare il volume della vita e parteciparvi al meglio."
Albarosa
Mi hanno sempre convinto questi disegnini. C’è dentro l’energia che si manifesta per sua propria natura: è una sintonizzazione con la vita che scorre.
In questo modo, nella mia ricerca sono approdata alle magliette. Sono diventata brava a proporre delle belle magliette, con dentro una bella energia.
A me non interessa fare i disegni, mi interessa scegliere quelli che mi piacciono, in cui sento l’energia. E scegliere i modelli delle magliette, la stoffa più adatta e il colore. E vendere le magliette con la loro energia alla gente.
Un disegno che nasce dalla sintonizzazione fluida con la realtà, riportato su una maglietta, può liberare il suo potere, aiutando chi la indossa a sintonizzarsi con la vita. Questa è l’idea. Forse non è una grande teoria, ma è esattamente quello che mi fa piacere fare.
Così mi sono organizzata e propongo magliette da indossare. Un amore di magliette. T-shirt per la precisione, in cotone Bio certificato.
Io seguo la mia piccola imprenditoria commerciale, pertanto. È un’ispirazione. È un fatto spirituale? Certo che lo è. Tutto quello che val la pena di seguire nella vita è un fatto spirituale.
Se lo chiedi a Ciro, lui ti spiega che se la vita e l’individuo sono nel giusto rapporto, quando meno te l’aspetti possono generare una spirale aperta all’infinito. O, se si preferisce, un quadrato viola. Il quadrato è l’aspetto materiale ed il viola è il canale aperto con l’infinito.
Ma a me non piace quando lui spiega troppo le cose. Preferisco quando racconta le storie nascoste che ci stanno dietro. Meglio ancora, quando fa soltanto i disegnini. E poi, se glieli chiedo, me li regala.
La mia con lui è una partnership in cui ognuno segue con attenzione sé stesso e si intona alla vita: lui fa disegni, io produco magliette, e quando le vendo verifico se sono riuscita a comunicare la cosa giusta, quella che sa dare una piccola spinta al piacere di vivere.